Champions League: Roma-Bayer Leverkusen in chiaro su canale 5

champions league roma

Da stasera torna la Champions League, con la quarta giornata dei gruppi preliminari. La Juventus di Allegri dopo il pareggio casalingo senza reti contro il Borussia Monchengladbach, sarà in trasferta in terra tedesca per mantenere il primo posto nel girone e avvicinarsi ulteriormente agli ottavi di finale.

La trasferta appare insidiosa anche perchè il Monchengladbach è in netta ripresa specialmente nel campionato tedesco, ma ai bianconeri reduci dalla vittoria nel derby di Torino sembrano aver ritrovato gioco dopo un lungo periodo di appannamento. La Champions League naturalmente è un’altra cosa ed è praticamente impossibile fare pronostici perchè la competizione triplica le forze di tutte le squadre ed il risultato non è scontato in nessun match.

La partita Borussia Monchengladbach-Juventus sarà trasmessa in esclusiva su su Premium Sport e Premium Sport HD con la telecronaca di Pierluigi Pardo ed il commento tecnico di Aldo Serena. Domani sera invece allo Stadio Olimpico sarà di scena la Roma di Rudi Garcia che si giocherà una delle ultime chance contro i tedeschi del Bayer Leverkusen.

Dopo il rocambolesco 4-4 dell’andata la Roma, ultima in classifica con 2 punti, ha assoluto bisogno di una vittoria per rincorrere il sogno Champions e non abbandonare anzitempo la competizione. L’incontro dell’Olimpico sarà trasmesso sia sui canali Premium che detengono l’esclusiva e sia su Canale 5, infatti in un comunicato da poco rilasciato è stata confermata la visione in chiaro della partita di Champions League dei giallorossi, per una due giorni di calcio intensissima.

Avatar
About Valeriano Attanasio 43 Articoli
Meridionale dalla nascita ed appassionato praticamente di tutto, tranne che di argomenti oggettivamente noiosi, credo molto nel potere della comunicazione e nell'importanza di saper trovare un argomento interessante quando la conversazione ristagna. Scrivo articoli web per numerose testate online così da tenermi sempre aggiornato e sviluppare una visione critica sul mondo che mi circonda.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.