La quinta puntata di Amici di Maria De Filippi

Sabato sera è andata in onda la quinta puntata del talent show più seguito d’Italia Amici di Maria De Filippi che ha visto uscire purtroppo Annalisa nel girone dei big e Valeria nel girone degli studenti di quest’anno, due uscite impreviste, due uscite che hanno lasciato l’amaro in bocca a tutti ma d’altronde è questo il gioco e alla fine dovrà rimanere un solo vincitore.

La serata ha visto come protagonisti anche Emma, Stefano De Martino e Belen. Emma è entrata sul palco cantando “Bella senz’anima”, una canzone che racchiude in modo inequivocabile un messaggio proprio per Stefano che l’ha tradita e umiliata. Quando Stefano e Belen sono entrati in scena per fare un saluto c’è stato come sempre un po’ di caos, fischi e urli nonostante i due innamorati fossero visibilmente provati da un incidente in moto che li costringe infatti a non ballare per almeno una settimana.

Maria De Filippi ha finalmente reso noto il premio per il vincitore del girone dei big, un concerto nell’Arena di Verona accompagnati dalla meravigliosa orchestra di Beppe Vessicchio, un premio davvero eccezionale che permetterebbe a questi ragazzi di coronare un vero e proprio sogno e di cantare su un palco che solo i grandi della musica possono arrivare a solcare.

1 Commento su La quinta puntata di Amici di Maria De Filippi

  1. o che l’entrata di Belen e Stefano in diretta è stata davvero clamorosa: non me la sarei mai aspettata. E Emma? Risponde cantando una bellissima canzone: dedicata a Belen? Grande Maria che si “spoglia” pur di non ammettere/rispondere circa il suo passaggio su SKY!

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.