Arriva finalmente il serale di Amici di Maria De Filippi

Ci siamo, finalmente il tanto atteso serale del talent show Amici di Maria De Filippi sta per arrivare. È stato infatti annunciato che la prima puntata avrà luogo sabato 31 marzo 2012 in prima serata, una puntata che tutti stavano aspettando con grande trepidazione e in cui, come già era stato assegnato, ci sarà sia la gara tra i concorrenti attualmente presenti all’interno della scuola sia la gara tra i big di Amici tra cui troveremo anche le tanto amate Emma Marrone e Alessandra Amoroso.

Chi tra i ragazzi adesso presenti nelle tre classici della scuola di Amici sarà possibile vedere anche al serale? Per adesso in realtà non lo sappiamo ancora, tutti coloro che hanno superato infatti gli esami di sbarramento devono adesso ritornare ancora una volta sotto il giudizio dei loro insegnanti.

Ogni insegnante infatti potrà portare con sé al serale un solo allievo e scegliere è diventato a questo punto davvero molto difficile. Per adesso sono soltanto due i nomi che sono stati fatti, i ragazzi che possono sentirsi fortunati perché loro al serale ci arriveranno comunque vadano le cose. Stiamo parlando della cantante Valeria della squadra verde di Rudy Zerbi e del ballerino Nunzio anche lui della squadra verde di Garrison. Non ci resta che attendere, nei prossimi giorni scopriremo quali saranno gli altri concorrenti che si sfideranno sul grande palco del serale.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.