Festival di Sanremo, richieste folli per l’ospitata di Lady Gaga?

Nonostante le anticipazioni dei giorni scorsi, che prevedevano solo ospiti italiani per la nuova edizione del Festival di Sanremo, ci sarebbe un ripensamento da parte della produzione, che vorrebbe portare sul palco del Teatro Ariston, un super ospite internazionale. Il nome più gettonato nelle ultime ore è quello di Lady Gaga, una delle popstar più famose al mondo. Ma le voci che circolano sono molto particolari, perchè Miss Germanotta, avrebbe chiesto delle garanzie piuttosto particolari. Oltre ad una richiesta economica di primo livello, pari a 500 mila euro per la partecipazione ad una puntata del Festival, Lady Gaga avrebbe fatto una serie di richieste logistiche davvero esagerate. Lady Gaga avrebbe richiesto di non risiedere in un lussuoso hotel di Sanremo, soluzione più logica, ma avrebbe richiesto una villa palladiana in provincia di Vicenza: fattore piuttosto assurdo se consideriamo che Vicenza dista da Sanremo quasi 500 km. Quindi a questo punto nasce un nuovo problema, di tipo logistico: come si dovrebbe spostare la diva? E’ la stessa Lady Gaga a “risolvere” il problema, chiedendo che le venga messo a disposizione un elicottero! Un mezzo insufficiente, se si pensa che la popstar porterà con sè un lungo seguito di assistenti, truccatrici, parrucchieri, costumisti, stylist e tanti altri personaggi. Le richieste di Lady Gaga sembrano davvero esagerate, la Rai non ha smentito i contatti con la popstar americana, ma è chiaro che un ingaggio del genere costerebbe tantissimo alla Rai e in molti sarebbero già sul piede di guerra, in un periodo di ristrettezze economiche, specie dopo l’accordo con Adriano Celentano, altro accordo molto oneroso.

Pietro Gugliotta

3 Commenti su Festival di Sanremo, richieste folli per l’ospitata di Lady Gaga?

  1. Io penso che: se la rai accettasse questa presa per il culo di Lady Gaga con la crisi che c’è ci potrebbero saltar fuori dei cadAveri. quelli sono soldi nostri soldi degli ITALIANI E NON HO CERTO BISOGNO DI NASCONDERMI PER AVERE QUESTO PRESENTIMENTO ragiona RAI ragiona 

  2. Ahahah no ma c’è gente che ci crede veramente? In realtà Gaga è una ragazza normale e molto umile, non credo proprio che abbia avanzato queste richieste (se non come scusa per non venire visto che ha di meglio da fare, ovvero preparare il tour…).

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.