Lidia esce dalla scuola di Amici

La cantante Lidia ha dovuto affrontare una sfida davvero molto difficile con Stefano Marletta, un bravissimo cantautore che ha dimostrato di essere in possesso di un’originalità davvero fuori dal comune e di un talento eccezionale. Lidia ha perso la sfida contro Stefano ed è stata costretta quindi ad abbandonare la scuola di Amici di Maria De Filippi e ad abbandonare quindi anche il sogno di poter partecipare al serale.

La decisione è stata presa dal giornalista e critico Mangiarotti che ha ammesso che Lidia è davvero una cantante formidabile con una voce ricca di forza ma che è anche una cantante che deve ancora lavorare molto sulle sue emozioni e sul suo modo di comunicarle. Lidia lascia la scuola di Amici a testa alta, consapevole di aver dato il meglio di se stessa e di aver lasciato il suo posto ad una persona che se lo meritava davvero ma le sue ultime parole sono state anche parole di rabbia rivolte verso Gerardo, una lotta quella contro Gerardo che anche molti altri alunni della scuola hanno deciso di aprire e sono oggi più che mai intenzionati a portare avanti.

Ovviamente Lidia ha avuto modo di salutare anche tutti i suoi compagni e il suo amore Nunzio, tutti molto tristi all’idea che lei debba andarsene ma anche loro consapevoli che Stefano un posto nella scuola lo meritasse veramente.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.