Marcella Bella e Al Bano parteciperanno a Baila

Sono molte le aspettative che ruotano attorno al nuovo programma televisivo condotto da Barbara D’Urso dal titolo Baila, programma che è stato inoltre sotto i riflettori dopo le accuse lanciate da Milly Carlucci che ha parlato di questo programma come un ulteriore tentativo delle reti Mediaset di copiare i programmi già presenti sul palinsesto RAI.

Barbara D’Urso ammette di sentirsi del tutto serena riguardo alle problematiche legali in cui il suo programma è entrato perché consapevole che si tratta di un programma diverso da Ballando con le stelle, di un format davvero nuovo. In occasione di queste affermazioni rilasciate ai giornalisti di Chi Barbara D’Urso ci offre anche le prime anticipazioni sui partecipanti al programma, Al Bano e Marcella Bella, due nomi importanti del panorama musicale italiano a cui a quanto pare sarebbe possibile aggiungere già anche Costantino Vitagliano e Fiammetta Cicogna, due volti molto amati soprattutto dal pubblico televisivo più giovane.

Sempre ai giornalisti di Chi Barbara D’Urso spiega che il programma è diverso da Ballando con le Stelle perché qui non ci saranno dei maestri di ballo ma delle persone che nella vita fanno altri tipi di mestieri e che poi dopo il lavoro vanno a ballare perché quella è la loro vera vocazione. Adesso quindi non ci resta che attendere l’arrivo della prima puntata del programma, nella speranza che ovviamente il programma venga reso possibile.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.