La nuova fiction I cerchi nell’acqua

I cerchi nell’acqua è una nuova fiction la cui programmazione è prevista dal palinsesto televisivo di Canale 5 per questo autunno inverno 2011 2012. Ancora non si conosce la data precisa della sua messa in onda ma sono stati resi già noti i nomi dei due protagonisti principali della serie, Vanessa Incontrada e Alessio Boni.

Per Vanessa Incontrada questa fiction rappresenta un momento importante nella sua vita, il momento di riscattarsi dall’ultimo periodo che l’ha vista coinvolta in vari problemi proprio con le persone con cui ha lavorato a stretto contatto per anni. Sono note infatti le vicende che hanno portato la bella Vanessa ad allontanarsi dal programma comico Zelig dopo la sua gravidanza, vicende che a quanto pare hanno a che fare con il suo peso e con la sua decisione di pensare più alla sua gravidanza che al suo aspetto estetico. Vanessa finalmente torna sul piccolo schermo ma come attrice che, ricordiamocelo, è un ruolo che le calza veramente a pennello.

I cerchi nell’acqua è una saga familiare di quelle che a noi italiani piacciono tanto in cui il protagonista, interpretato appunto da Alessio Boni, torna dopo ben venti anni nel suo paese natale. Il ritorno nei luoghi del passato portano sempre con sé le malinconie per i propri ricordi ed è facile in un piccolo paese farsi irretire subito dalle vicende delle persone che lì vivono. Inutile dire che la giovane donna interpretata da Vanessa Incontrada avrà molto a che vedere con tutte queste vicende.

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.