Il ritorno di Afef: a Mediaset con un talk show

Afef farà presto ritorno in tv. Dopo l’esperienza in Rai con Gene Gnocchi in “Artù”, Afef condurrà su Mediaset un talk show dal titolo “Community”, che vedrà la presenza di una cinquantina di ragazzi in studio. Secondo le indiscrezioni pubblicate sul quotidiano Libero, il programma dovrebbe andare in onda su Italia 1. Secondo il quotidiano Libero il coordinatore del programma sarebbe Sergio Bertolini, autore de L’ultima parola e di Alfonso Signorini show su Radio Montecarlo.

Il talk show permetterà ai giovani di di confrontarsi sulle loro problematiche quotidiane, quali amori, gelosie, lavoro, sesso, e grandi interrogativi sulla e e della vita. Non è un caso che la notizia arrivi proprio adesso; in questi giorni, infatti, si stanno tenendo i casting per selezionare i giovani più motivati ed interessati, scegliendo, tra tanti, quelli che più mostrano una capacità di intrattenimento e maggiore vivacità argomentativa, cosicché il programma risulti altrettanto interessante e catturi l’attenzione del pubblico a casa.

Il format, a dirla tutta, ricorda tanto quello di Amici nella versione del 1992 inaugurata dall’attrice Lella Costa e, poi, per le edizioni a seguire, condotte dall’insostituibile Maria De Filippi. Ma non solo. Alla mente ritorna anche Generazione X, trasmissione condotta da Ambra Angioini, l’ex reginetta dello show Non è la Rai, nel lontano 1996.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.