VIDEO – Gli effetti dell’alcool su Lois: Brian umiliato, ma Stewie ha un piano…!

lois ubriaca stewie

In questi anni abbiamo avuto modo di osservare Lois Griffin in tantissimi contesti, tutti estremamente divertenti, ma il video che stiamo per mostrarvi oggi è senza ombra dubbio uno dei più irritanti di sempre per il povero Brian, seppur da sempre innamorato di lei. Durante una serata con le amiche, infatti, la donna di casa evidentemente si è lasciata un tantino andare abusando con l’alcool ed il fatto stesso di aver organizzato tutto nella “dimora Griffin” ha messo Brian decisamente in pericolo.
Invitato in salotto, al simpatico cagnolino è stato chiesto cosa stesse facendo in quel momento, ma subito dopo è scattata la rappresaglia delle tre sbronze. In cosa consiste lo scherzo? Brian è stato vestito come un’ape e, come potrete osservare dal video che vi mostreremo tra poco, il risultato finale è assolutamente esilarante, anche perché con gli occhi coperti va a sbattere nel muro.
A quel punto le tre prendono di mira Stewie, che come sempre è dotato di mille risorse. Come andrà a finire questa imperdibile scena dei Griffin? Per scoprirlo non vi resta altro da fare che andare a guardare il video qui di seguito ed andato in onda su Italia 1 e Fox Animation in questi anni.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.