Sky, casting aperti per “Hell’s Kitchen Italia” e “Cucine da incubo”

skyySky apre una nuova fase di casting per due trasmissioni culinarie: “Cucine da incubo” e “Hell’s Kitchen Italia. I due programmi sono condotti da due importanti chef italiani, il primo è guidato da Antonino Cannavacciuolo, che dovrà risollevare le sorti di un ristorante caduto un po’ in disgrazia, mentre il secondo è condotto dal combattivo chef Carlo Cracco, che dovrà scegliere il miglior chef al quale affidare un prestigioso ristorante. La prima edizione di entrambi i format – importati dagli Stati Uniti – sono andate molto bene: per “Cucine da incubo” si parla di una media di 856mila telespettatori, Hell’s Kitchen invece ha raccolto circa 500mila spettatori medi ad episodio. Vediamo i due annunci.
“Cucine da incubo”. “Se siete dei ristoratori disperati e avete bisogno dell’aiuto di Antonino Cannavacciuolo per salvare la vostra attività e scoprire come portare il locale al successo, potete candidarvi per essere i protagonisti della terza edizione di Cucine da Incubo Italia” si legge nell’annuncio. I contatti sono i seguenti: potrete telefonare al numero 02 89919935 oppure inviare una mail a foxlifeitalia@fox.com.
Altro programma, altro annuncio: questa volta tocca a “Hell’s Kitchen Italia”. La trasmissione vede una brigata di cuochi in lotta per il posto di Executive Chef in un prestigioso ristorante: solo il vincitore riuscirà ad ottenere questo posto di lavoro. “Se siete dei cuochi professionisti e volete partecipare alla seconda edizione di Hell’s Kitchen Italia, lavorare in brigata agli ordini di Carlo Cracco e mettervi in gioco”, questo è il programma che fa per voi. Potete prenotarvi per i provini chiamando il numero 0423402020 o iscrivervi online attraverso il sito hellskitchen.sky.it/casting, attivo dal 17 luglio.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.