Italia 1, da stasera “Csi: New York” e “The Following”

italia1logoPrima serata davvero molto interessante su Italia 1. Il giovedì della rete Mediaset più “giovane” sarà infatti dedicato a due grandi serie tv. Si comincia alle ore 21.10, con la nona  stagione di “Csi: New York“, si prosegue alle ore 22:05 con la prima stagione di “The Following“.

Csi: New York. La serie tv chiude con questa nona stagione: la Cbs ha deciso di cancellare la serie, nonostante i buonissimi ascolti. La nona stagione vedrà ancora una volta le indagini della squadra della Grande Mela: Mac (Gary Sinise) e Jo (Sela Ward), coadiuvati dai loro colleghi, dovranno indagare su nuovi omicidi. Al centro di questa nuova stagione, ci sono alcune indagini su omicidi di agenti delle forze dell’ordine, altro tema caldo sarà quello delle armi innovative, ma non mancheranno i casi di puntata classici. Dalla squadra Narcotici arriverà la detective Jamie Lovato (Natalie Martinez), la sua presenza sarà molto importante in alcuni episodi.

The Following. Prima stagione per Italia 1 di questa serie tv creata dalla Fox. La serie è stata creata da Kevin Williamson, già creatore di “Dawson’s creek”, “The Vampire Diaries” e della saga cinematografica di “Scream”. Il protagonista è Kevin Bacon, interpreterà Ryan Hardy, un ex agente dell’Fbi: il suo compito all’Fbi è finito con la cattura del serial killer Joe Carroll (interpretato da James Purefoy), così decide di ritarsi. Ma Carroll riuscirà ad evadere di prigione, situazione che costringerà l’agente Hardy a ritornare al lavoro per catturare il killer, che nel frattempo è riuscito a sfruttare le amicizie in carcere per creare una rete di criminali che possa aiutarlo dopo l’evasione. Al fianco dell’agente Hardy ci sarà il giovane Mike Weston (Shawn Ashmore), che proverà ad aiutare Ryan Hardy a catturare Carroll.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.