The Voice Italia: chi sarà il conduttore?

Il nuovo talent show della Rai “The Voice Italia” arriverà sui nostri schermi nel mese di febbraio 2013. Ancora non sappiamo però quali saranno i componenti della giuria né tantomeno quale sarà il conduttore del programma. Nei giorni scorsi si era parlato della possibilità che il conduttore fosse Gianni Morandi oppure Roby Facchinetti, due possibilità che sono già state smentite. Gianni Morandi sarà presente nel programma ma solo nella giuria non di certo alla conduzione e lo stesso varrebbe anche per Roby Facchinetti.

Chi potremmo trovare allora alla conduzione di “The Voice Italia”. Le ultime indiscrezioni arrivano direttamente dal web e parlano di una possibile candidatura dell’attore Fabio Troiano che abbiamo visto di recente sul piccolo schermo nella serie televisiva di Canale 5 di grande successo Ris Roma. Dobbiamo ammettere che Troiano potrebbe essere un’ottima scelta, ha una faccia davvero molto simpatica infatti ed un grande carisma, proprio le caratteristiche che ci vogliono per riuscire a condurre un programma di questa tipologia. Anche in questo caso però si tratta solo di voci che dovranno poi essere confermate ufficialmente.

Per quanto riguarda la giuria arrivano i nomi di altri possibili candidati come Noemi ad esempio oppure Piero Pelù. Visto il mistero che ancora aleggia attorno al programma non ci resta che attendere per scoprire quali saranno i nomi dei giurati e del  conduttore.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.