Sanremo: Luciana Littizzetto come si comporterà?

Non possiamo fare a meno di amare Luciana Littizzetto, non possiamo fare a meno di amare la sua coinvolgente comicità, di amare la sua irriverenza, il suo disprezzo per le convenzioni. Ci rivediamo totalmente in lei e nelle sue parole e dobbiamo ammettere che se Luciana Littizzetto dovesse iniziare a seguire al cento per cento tutte le regole della televisione forse questo ci farebbe davvero dispiacere. La paura che possa accadere vista la sua partecipazione a Sanremo è molta, ma tutti speriamo che Luciana Littizzetto riesca a rimanere se stessa.

Fabio vuole che io faccia la perfettina, che faccia Sanremo nell’accezione più classica”, ha affermato Luciana. “Non puoi andare a Sanremo con l’atteggiamento di chi vorrebbe essere altrove, altrimenti te ne stai a casa tua.La scommessa è questa, tanto che mia zia mi ha confessato di non ritenermi la persona adatta. Sarà difficile ma divertente”.

I giornalisti hanno poi fatto notare a Luciana Littizzetto che è arrivata a dare un vero bacio a Pippo Baudo durante la sua partecipazione al festival di Sanremo nel 2003: “Appunto. Cosa mi resta da fare? Forse posso fare l’amore con il maestroPeppe Vessicchio?”.

Siamo sicuri insomma che Luciana sarà un po’ più seria e professionale, ma che allo stesso tempo non abbandonerà la sua ironia e la sua comicità anche perché altrimenti non sarebbe più lei.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.