La scimmia, una finestra all’interno di Amici

Manca poco più di una settimana all’apertura della scuola più amata d’Italia, la scuola di Amici di Maria De Filippi. Sono molte le novità di quest’anno tra cui anche una finestra su La Scimmia. Il progetto del programma La Scimmia prevedeva di dare una seconda possibilità a tutti quei ragazzi che non avevano superato l’esame di maturità o che si erano trovati costretti in passato a lasciare la scuola prima ancora di arrivare a poterlo sostenere. Purtroppo il programma non aveva incontrato il consenso del pubblico ed era stato sospeso, ma i ragazzi della trasmissione continuavano ad essere registrati dalle telecamere e ad andare in onda sul web. Ecco che per La Scimmia arriva una nuova opportunità di farsi conoscere.

A tutti è sembrato logico inserire una finestra del programma La Scimmia all’interno di Amici per tentare di convincere il pubblico perché alla fine anche i partecipanti ad Amici altro non sono che degli studenti che devono mettere tutto il loro impegno in quello che fanno per riuscire a raggiungere i loro obiettivi.

Scopriremo sabato 24 novembre nella puntata del pomeriggio come La Scimmia è stato inserito nel programma. Secondo voi si tratta di una buona scelta? Oppure di un tentativo del tutto inutile di far amare un programma che invece nessuno ha deciso di guardare?

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.