Diabolik: a presto una serie tv per Sky Cinema

Si parlava ormai da un po’ di tempo della possibilità che il famoso personaggio Diabolik potesse diventare il protagonista di una nuova serie televisiva. Oggi questa possibilità è diventata però una solida realtà, sono infatti arrivate le notizie ufficiali della realizzazione di questa nuova serie tv che sarà prodotta direttamente da Sky e mandata in onda sul canale Sky Cinema.

I lavori per la realizzazione di questa nuova serie hanno già preso il via. Non poteva essere altrimenti visto che proprio quest’anno si festeggiano i primi 50 anni di questo personaggio, un personaggio che a dire la verità dimostra di essere comunque al passo con i tempi, di non essere invecchiato affatto. Quando potremo vedere questa nuova serie? Sembra che dovremo aspettare sino al 2014 per poter assaporare le prime puntate della serie di Diabolik, adesso che ci hanno fatto venire l’acquolina in bocca sembra davvero molto tempo ma vedrete che passerà in fretta e che ci troveremo a gustare questo bellissimo personaggio senza neanche rendercene conto.

C’è la possibilità che questa serie tv arrivi anche oltreoceano, in molti hanno infatti mostrato interesse per questo ambizioso progetto. È già stato mostrato inoltre in anteprima il trailer che ci offre la possibilità di comprendere che la produzione non vuole in alcun modo modificare il personaggio di Diabolik ma vuole anzi rimanere quanto più possibile fedele all’originale cercando però anche di svecchiarlo, di renderlo un po’ più in linea con uno stile di vita contemporaneo.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.