Vi presentiamo le nuove Veline

È stato necessario davvero molto tempo per arrivare a scegliere le nuove veline di Striscia la notizia, ci sono state molte puntate del programma omonimo Veline, stacchetti di ballo, momenti di improvvisazione e mille domande, ma alla fine tra le moltissime ragazze che hanno tentato di entrare in questo modo nel mondo dello spettacolo sono uscite vincitrici Alessia e Giulia.

Alessia Reato è la velina bionda (anche se in realtà è castana) studentessa di Scienze Politiche e Giulia Calacaterra è la velina mora che è una grande sportiva in quanto ginnasta di livello agonistico. Due bellissime ragazze che vanno a prendere il posto delle tanto amate Federica Nargi e Costanza Caracciolo. Riusciranno le nuove veline ad entrare nel cuore del pubblico come le precedenti?

Il confronto sarà difficile da reggere, questo dobbiamo ammetterlo. Federica e Costanza infatti sono state delle veline davvero eccezionali amate da tutti, mai in modo eccessivo sotto agli occhi dei riflettori, mai uno scandalo, due veline sempre con il sorriso sulle labbra che hanno dimostrato di essere davvero molto brave e alle quali non possiamo che augurare una fertile carriera nel mondo dello spettacolo. Se Alessia e Giulia sono state scelte però un motivo ci sarà! E allora basta con tutti questi discorsi, auguriamo alle due giovani e belle ragazze un buon inizio di carriera e vediamo come va!

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.