Il grande successo di Veline

Veline, programma ideato da Antonio Ricci che vede ovviamente alla conduzione Ezio Greggio, sta riscuotendo un successo davvero intenso. È riuscito a raggiungere infatti 4,3 milioni di spettatori nella puntata di ieri ottenendo ben il 18% di share, un successo strepitoso se pensiamo che si tratta dopotutto di un programma molto leggero. Ma è forse proprio questa sua leggerezza il suo punto di forza, una leggerezza di cui gli italiani hanno bisogno, qualcosa che faccia loro staccare la spina quando dopo una lunga giornata di lavoro si mettono a tavola insieme alla famiglia, un programma quindi capace di dare un pizzico di freschezza e di allegria. E poi dopotutto le veline che saranno scelte alla fine dell’estate accompagneranno ogni sera gli italiani che quindi si sentono davvero coinvolti nel programma in modo intenso.

Il programma non solo ha ottenuto un ottimo share ma ha anche avuto un successo crescente con il passare delle puntate. E uno share crescente vuol dire, lo sappiamo bene, che sempre più persone iniziano a sentire di essere attratti dal programma.

Greggio ha così commentato in modo ironico: “Sono entusiasta della partenza vincente di Veline abbiamo brindato con acqua fresca e una fettina di limone (il periodo è austero)”. Non possiamo che augurare al programma di continuare ad avere sempre lo stesso successo e speriamo ovviamente di trovare due ragazze giovane e frizzanti brave come le precedenti, chissà se ci riusciremo!

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.