Il ritorno di Colorado

La pausa estiva è finalmente finita per la maggior parte dei programmi televisivi più amati compreso ovviamente Colorado che riapre infatti i battenti il 17 settembre. Anche quest’anno vedremo a condurre la trasmissione il simpaticissimo Paolo Ruffini affiancato dalla bellissima Belen Rodriguez pronta a ricominciare il lavoro a vele spiegate dopo gli ultimi mesi di gossip di cui è stata vittima a causa della sua storia d’amore con Stefano De Martino.

Colorado vedrà 12 appuntamenti settimanali con un cast ancora più ricco rispetto a quello degli anni passati. Le donne quest’anno saranno molto più numerose, donne che sfrutteranno l’autoironia non solo per ridere e far ridere ma anche per riuscire a raccontare un mondo, quello femminile appunto, davvero molto complicato. Tra i nomi femminili new entry di quest’anno ricordiamo Michela Andreozzi, Annalisa Aglioti, Barbara Foria, Annalisa Arione.

Le new entry saranno insomma molte ma saranno ovviamente presenti anche tutti i protagonisti più amati delle scorse edizioni come Digei Angelo affiancato da Elena Morali e Luna, Marco Bazzoni e  molti altri ancora per serate travolgenti a ritmo di sorrisi, proprio quello che ci vuole per riuscire a superare la crisi nel miglior modo possibile.

L’appuntamento allora è su Italia 1, non lasciatevi sfuggire l’occasione di farvi una bella risata!

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.