Alfonso Signorini, nessun litigio con la Toffanin

Si è parlato in questi giorni di un presunto litigio tra la Toffanin e Alfonso Signorini, due dei volti più importanti della televisione italiana e del mondo del gossip. Voci che a quanto pare non sarebbero vere ma che in un primo momento hanno mandato i fan di questi due volti tanto eccezionali del tutto in confusione.

Possibile, si sono chiesti tutti quanti, che due persone tanto affiatate sul palco possano arrivare a litigare in modo tanto intenso? Si parlava infatti di un litigio che avrebbe portato ad una rottura definitiva dei rapporti di lavoro tra i due tanto che Mediaset avrebbe deciso di tenere la Toffanin e di mandare a casa invece Signorini. Secondo le voci che correvano quindi Alfonso Signorini non avrebbe avuto un posto di lavoro non solo a Verissimo ma all’interno di tutto il palinsesto Mediaset.

Ma no che non è possibile tutto questo ed infatti si è trattato solo di pure chiacchiere. A dare smentita ufficiale è lo stesso Alfonso Signorini che sulla sua pagina Twitter cinguetta in modo ironico: “Ho litigato con la Toffanin e sono senza uno straccio di programma? Certo, e sono pure etero…”. Simpatico come sempre Signorini è riuscito a ridere e a farci ridere della situazione e adesso possiamo stare tranquilli che lo rivedremo presto proprio su Canale 5. Si mormora addirittura che possa esserci anche qualche nuovo programma in cantiere per lui.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.