A settembre torna Forum con Rita Dalla Chiesa

Il tribunale televisivo Forum condotto in modo davvero magistrale dalla bellissima Rita Dalla Chiesa è uno degli appuntamenti più attesi con il palinsesto televisivo, una delle trasmissioni infatti più amate dai telespettatori di tutte le età che ogni anno non si lasciano sfuggire l’occasione di scoprire molte storie di persone comuni proprio come noi, storie che necessitano di un giudice per essere chiuse e che aiutano tutti i telespettatori anche a prendere le giuste decisioni nelle loro vite private.

Forum sta finalmente per tornare, sarà di nuovo in onda infatti durante il mese di settembre. Per quest’anno è anche prevista una piccola novità, una versione pomeridiana di Forum che prende il nome di “Lo sportello” per rendere l’offerta ancora più ricca. Rita ha spiegato: “Si chiamerà Lo sportello e sarà un programma di servizio, votato arispondere alle esigenze della gente. Non ci sarà bisogno di intervenire in studio, perché riporterò i quesiti dei telespettatori direttamente al giudice”.

Ma Rita Dalla Chiesa ama il suo lavoro? certo che sì, è un lavoro che lei stessa ha ammesso più volte di fare davvero molto volentieri anche se ultimamente la bella Rita ha anche ammesso di sognare una piccola parte all’interno di un talent show, magari proprio all’interno di Amici. Rita ha infatti affermato: “In fondo la striscia pomeridiana non ha ancora un conduttore” precisando poi “Quando mi è stato chiesto cosa mi sarebbe piaciuto condurre, con molta onestà, ho risposto che un programma che seguo da fan è Amici. Vista la mia passione per la musica ho pensato proprio a questo talent che, nella versione pomeridiana, non ha ancora un conduttore”. Chissà, magari prima o poi prenderanno in considerazione questa sua candidatura spontanea.

1 Commento su A settembre torna Forum con Rita Dalla Chiesa

  1. “Forum” riparte il 3 settembre, a scanso di equivoci, lo stesso giorno alle 21 canale 5 replicherà la fiction sul Generale Dalla Chiesa….. assurdità meravigliose!

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.