Alf, dal piccolo al grande schermo

Amanti dei telefilm di tutto il mondo non potete assolutamente non ricordare il telefilm “Alf“, telefilm cult degli anni ’80 che vedeva come protagonista un simpatico e buffo extraterrestre atterrato per caso sulla Terra o meglio nel garage della famiglia Tanners che decide alla fine di rimanere sul nostro pianeta visto che le abitudini degli umani gli piacciono tantissimo.

Se anche voi avete amato le sue gag comiche questa è la notizia che stavate aspettando, “Alf” infatti potrebbe a breve approdare anche sul grande schermo. Secondo voci che circolano in questi giorni infatti la Sony Pictures Animation dovrebbe essere vicina ad acquistare i diritti di questo meraviglioso telefilm.

Il progetto è davvero molto ambizioso, progetto portato avanti non solo dal produttore  Jordan Kerner ma anche dal creatore del vecchio telefilm Alf Tom Patchett e da Paul Fusco, colui cioè che ha fisicamente creato il nostro caro amato Alf. Il progetto prevede a quanto sembra una pellicola ibrida, pellicola cioè in cui saranno presenti attori in carne ed ossa e in cui sarà presente però anche tanta grafica al computer in modo da non dover più utilizzare dei pupazzi e in modo ovviamente anche da avere degli effetti speciali davvero eccezionali.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.