È finalmente pace in Modern Family

I protagonisti della serie televisiva Modern Family avevano fatto causa alla loro casa di produzione, la 20th Century Fox, perché secodo lroo c’era stata la violazione di numerose norme contrattuali. Gli attori che avevano deciso di far scendere in campo gli avvocati per riuscire a far valere i loro diritti sono Sofia Vergara, Ty Burrell, Julie Bowen, Jesse Tyler Ferguson e Eric Stonestreet ma a quanto pare non sarà necessario arrivare al tribunale in quanto sembra che un accordo privato abbia finalmente portato la pace in questa bella famiglia moderna che tutti noi abbiamo imparato ad amare in modo intenso.

Una fonte particolarmente vicina al cast di Modern Family ha parlato infatti di un contratto niente meno che di 160mila dollari per ogni puntata per non parlare poi dei molti bonus di cui ogni attore potrà beneficiare, una cifra esorbitante che ha portato gli attori a decidere di rimanere nel cast anche per una serie in più rispetto a quelle che erano state inizialmente pattuite. Che dire, con i soldi forse non è possibile comprare tutto ma in questo caso sono proprio i soldi ad aver riportato la pace nel cast.

I nostri cinque attori hanno avuto la meglio sulla casa di produzione e sono riusciti anche ad evitare il tribunale, che cosa possono chiedere di più? Non ci resta quindi che assaporare le nuove puntate di Modern Family tranquilli di sapere che ce ne saranno ancora molte all’orizzonte.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.