Tori Spelling presenterà Craft Wars

Abbiamo visto ormai in televisione talent show di ogni tipologia ma adesso è arrivato il momento di cambiare, è arrivato il momento di mettere da parte il canto, il ballo, la recitazione, la cucina e la decorazione di torte per portare in televisione dei talenti un po’ diversi, tutti i talenti del bricolage e del fai da te che si cimenteranno infatti in un nuovo bellissimo talent show. S

tiamo parlando di Craft Wars, programma della TLC che andrà in onda prima in America ovviamente ma che, come sempre accade per questi show, potrebbe arrivare a breve anche qui da noi. Il talent show prevede un montepremi di ben 10.000 dollari e sfide eccezionali tra vari artigiani che dovranno dimostrare di essere i re e le regine del fai da te.

Chi troviamo a condurre questo nuovo programma? Nonostante sia alla sua quarta gravidanza, una gravidanza già molto avanzata a vedere dal suo bel pancione sarà proprio Tori Spelling a condurlo, la bionda attrice diventata famosa un po’ di anni fa con Beverly Hills 90210 che oggi è una donna bellissima e davvero molto impegnata. Tori ha affermato: “Amo come l’artigianato ti dà la possibilità di esprimere davvero te stesso e mostrare la tua creatività. Le cose fatte in casa sono quelle che la gente ama di più. Non vedo l’ora di lasciarmi ispirare dai miei fantastici concorrenti”.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.