A novembre arriva Sky Arts, il programma dedicato all’arte

Viviamo in un paese davvero ricco di bellezze artistiche, in un paese che ha sempre messo l’arte al primo posto e che ha sfornato secolo dopo secolo artisti davvero eccezionali degni di essere considerati artisti immortali. Anche nel resto del mondo sono presenti ovviamente opere d’arte altrettanto meravigliose, artisti che vale la pena di scoprire, edifici realizzati da architetti pieni di creatività.

Coloro che hanno passione per l’arte in ogni sua possibile forma devono uscire di casa per scoprirla, possibile che oggi non vi sia un canale televisivo che permetta di andare alla scoperta dell’arte anche comodamente seduti sul divano di casa? Tranquilli, un canale di questo tipo sta finalmente per arrivare ma solo per coloro che hanno Sky. Stiamo parlando di Sky Arts, il nuovo canale di Sky dedicato interamente al mondo dell’arte che sarà disponibile a partire dal 1 novembre.

Sky Arts andrà a rimpiazzare altri canali ormai diventati del tutto obsoleti e poco seguiti e sarà un canale che cercherà di offrire informazioni ed approfondimenti sul mondo dell’arte, un canale che ci permetterà allora di scoprire e studiare l’arte ma anche di essere sempre aggiornati sui maggiori eventi artistici a cui è possibile partecipare. Finalmente un canale d’arte davvero eccezionale, finalmente una televisione culturale di alto livello!

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.