Iniziano le riprese di Extreme Makeover Italia

Le riprese di Extreme Makeover Italia sono finalmente iniziate, un programma che potremo vedere a partire dal mese di settembre su Canale 5 e che nasce dal format americano che in questi anni ha riscontrato un successo davvero molto intenso. A capo di questa nuova trasmissione troviamo Alessia Marcuzzi che dopo il Grande Fratello ha deciso di gettarsi  in questa nuova avventura, un’avventura sicuramente molto diversa rispetto ad altre tipologie di programmi perché prevede un impegno intenso, prevede di viaggiare per tutta l’Italia e di vedere delle situazioni di certo non semplici da affrontare.

Alessia Marcuzzi ha affermato però di sentirsi felice nonostante la fatica perché finalmente può riuscire ad aiutare gli altri. Alessia ha affermato: “Dimenticatevi la Marcuzzi versione prima serata tra lustrini e paillettes, adesso lavoro sul campo e a fine giornata sono impresentabile tra fatica e sudore. Nel mio piccolo anch’io mi rimbocco le maniche…”.

Una nuova Marcuzzi, un nuovo programma, un nuovo modo di fare televisione in Italia, ammettiamolo, era proprio questo ciò di cui avevamo bisogno, una bella sferzata di novità! Alessia ha parlato ovviamente delle prime riprese che sono state fatte ed ha affermato: “Il primo viaggio è iniziato in questi giorni al Sud, in Basilicata. La famiglia scelta mi ha vista entrare in casa senza preavviso con telecamere e operai al seguito. Mi sono fatta raccontare la loro storia e li abbiamo mandati all’estero per rimettere in piedi la casa”.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.