Giallo, il nuovo canale del digitale terrestre

Il digitale terrestre è ormai arrivato nelle case di ognuno di noi ed è pronto a rendere sempre più appetitosa la sua offerta in modo da garantire a tutti gli spettatori la possibilità di avere sempre a disposizione le trasmissioni televisive più belle. E arriva infatti un nuovo canale.

Stiamo parlando di Giallo, canale che disponibile sul numero 38 che prevede come dice il nome stesso molti telefilm gialli e polizieschi. Non poteva che essere un canale di questa tipologia la novità del digitale terrestre visto che ormai i telespettatori italiani sono tutti appassionati di telefilm gialli, di criminologia, di avvocati, telefilm polizieschi e thriller. Giallo è il primo canale in chiaro, visibile quindi da tutti a titolo gratuito, ad offrire telefilm di questo tipo, un canale che siamo sicuri riscuoterà un immenso successo.

Sul canale Giallo sarà possibile vedere Giudice Amy, The Practice – Professione Avvocati, Ellery Queen, Matlock, Squadra Emergenza, Justice – Nel nome della legge, Killer Instinct, Blind Justice, E-Ring, 3 Libbre, Keen Eddie ma anche ovviamente i classici di Alfred Hitchcock e di altri importanti registi di questo genere. Un canale insomma assolutamente da non perdere, un canale da brivido che colorerà la vostra vita in modo intenso regalandovi finalmente tutte le emozioni di cui avete bisogno.

2 Commenti su Giallo, il nuovo canale del digitale terrestre

  1. magari si potesse vedere, qui a Napoli è tutto uno squadrettamento, così come per Cielo, Italia 2, Iris, Supertennis, e tanti altri. Visto che abbiamo dovuto sorbirci questo (omissis) di digitale terrestre, almeno non si potrebbero obbligare TUTTE le emittenti a ritrasmettere gratuitamente sul satellite TUTTI i canali che vengono già trasmessi gratuitamente sul digitale terrestre?

  2. gentili signori. Complimenti per questo nuovo canale che mi piace moltissimo . Vi prego di trasmettere Squadra emergenza di nuovo alle 18.30 e non alle 14 . grazie 

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.