Maria De Filippi dispiaciuta per il tradimento di Stefano di Martino

Non sappiamo come andrà a finire la storia di Stefano di Martino e Belen Rodriguez ma quel che è certo è che il comportamento di Maria De Filippi è cambiato molto. Il pubblico si è reso conto infatti che nell’ultima puntata del serale di Amici Maria si sarebbe limitata a presentare Belen e i professionisti senza più fare alcun tipo di commento e senza neanche qualche piccola battuta da parte di Rudy, battuta che ormai era attesa da tutto il pubblico e riusciva sempre a strappare qualche sorriso.

Alcuni paparazzi inoltre hanno affermato di averla vista in lacrime dopo lo show, lacrime che a quanto pare Maria avrebbe versato in quanto davvero dispiaciuta per Emma, una brava ragazza infatti a cui Maria si è affezionata molto, e dispiaciuta inoltre di aver portato lei Belen nella trasmissione e averla fatta così incontrare con Stefano. Sembra però che Maria sia dispiaciuta anche per il comportamento di Belen, una ragazza di cui si fidava e che cercava in ogni modo di mettere in luce affinché tutti si rendessero conto del suo talento e che l’ha tradita così facendole fare davvero una figuraccia.

Siamo tutti dispiaciuti per Maria De Filippi, una donna che offre tutto quello di cui è in possesso a questi giovani ragazzi per dare loro l’opportunità di sfondare e che invece si ritrova a venire tradita in modo così assurdo. Il comportamento di Belen insomma non è piaciuto veramente a nessuno.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.