Terapia d’urto

Ha preso il via lunedì 23 aprile su Fox Life una nuova serie televisiva davvero eccezionale. Stiamo parlando di “Terapia d’urto“, una serie che ci mostra quanto possa essere difficile al giorno d’oggi essere una mamma single che ha da poco divorziato dal marito a causa di un tradimento e che cerca di crescere i propri figli nel miglior modo possibile ma anche una psicoterapeuta famosa che deve ogni giorno far i conti con un’immagine dura e tosta che tutti le hanno ormai affibbiato.

Personaggio principale di questa nuova serie televisiva è infatti la dottoressa Danielle “Dani” Santino, una psicoterapeuta che inizia una fertile carriera quando le viene affidato il caso di un giocatore di football che ha bisogno di essere rimesso in seste. La dottoressa Santino ci riesce appunto con una terapia d’urto e con un atteggiamento piuttosto duro che la aiuta ad ottenere ciò che vuole in poco tempo. Tutte le persone famose da quel momento vogliono diventare sue pazienti sicure che il suo metodo funzioni davvero.

Non dovete pensare che si tratti di una serie televisiva di pura fantasia, si tratta infatti di una serie tratta dalla storia vera della dottoressa Dannenfelser. La serie va in onda ogni lunedì dalle ore 21.55 in poi.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.