Angry Birds: in arrivo una serie animata

Angry Birds è un nome che ormai tutti al mondo conoscono, il nome degli uccellini arrabbiati più famosi nel campo dei videogames. Giusto per dare qualche numero sono oltre 30 milioni le persone che ogni giorno giocano ad Angry Birds, un gioco che è stato considerato come il gioco più scaricato degli ultimi anni, un gioco dal quale sono state tratti anche molti gadget e linee di abbigliamento che hanno avuto ovviamente un enorme successo. Ora Angry Birds si appresta anche a diventare una serie animata.

Si tratterà di una serie animata composta da 52 episodi davvero molto brevi della durata infatti di circa 2 o 3 minuti, episodi che sono stati pensati quindi come piccole gag per la televisione e come episodi che possano essere fruiti in modo semplice e veloce anche dagli smartphone e dai tablet ma sembra in realtà che questo sia solo l’inizio perché è possibile che arrivi alla fine anche un vero e proprio film da mandare prima al cinema ovviamente visto il grande successo di questi uccellini.

Gli ideatori del gioco hanno affermato di volersi gettare in questi nuovi progetti per cercare di diventare una vera e propria azienda di intrattenimento e non solo di giochi e la loro speranza è di riuscire in poco tempo anche a creare dei personaggi che siano davvero caratterizzati da dettagli, cercare quindi di capire perché sono sempre così arrabbiati, cercare di capire la loro personalità.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.