Modern Family: ha preso il via la terza stagione

Modern Family deve senza ombra di dubbio essere considerato come uno dei telefilm di maggiore successo di questi ultimi anni, un telefilm che è riuscito ad aggiudicarsi la vittoria di numerosi Emmy e che ha avuto un grande successo anche di pubblico. In Italia sono andate in onda per adesso solo due stagioni, due stagioni che hanno dimostrato che questo telefilm davvero molto originale funziona anche qui da noi.

Finalmente per tutti i fan di Modern Family è arrivata anche la terza stagione che ha preso il via infatti proprio ieri sera in seconda serata su Fox, puntata che ha visto la famiglia al completo in vacanza in un ranch. La famiglia Pritchett era andata in vacanza per cercare di rilassarsi ma alla fine una serie di strani e divertenti eventi ha del tutto sconvolto i suoi piani.

L’appuntamento con questa strana famiglia è tutti i lunedì sera e questa nuova stagione vedrà tra le guest star Benjamin Bratt e David Cross. Per tutti coloro che non conoscono questo telefilm possiamo solo dire che si tratta di una storia basata su una famiglia davvero molto allargata che cerca di rispecchiare le famiglie di oggi in cui etnie diverse si trovano a vivere nello stesso paese, in cui vi possono essere coppie gay, coppie in cui la differenza d’età è davvero intensa, coppie in cui uno dei partner ha già dei figli con altre persone, insomma chi più ne ha più ne metta.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.