Tutte rinnovate le serie televisive di criminologia più amate

Sono davvero moltissime le serie di criminologia e di scienze forense amate dal grande pubblico, serie che infatti ci accompagnano ormai da molti anni con i loro casi difficili da risolvere, con le prove, i sospettati, gli interrogatori, le incertezze e le paure, con serial killer, maniaci e molto altro ancora, casi che alla fine vengono sempre, o quasi risolti, anche grazie agli strumenti innovativi di cui oggi sono in possesso e grazie ovviamente alla capacità dei profiler di penetrare nella mente dei criminali.

Sì, si tratta di serie davvero molto amate, di serie di cui non possiamo proprio più fare a meno, di serie di cui in realtà non dobbiamo affatto fare a meno visto che sono già state tutte rinnovate per l’anno prossimo. Tra le serie che sono state rinnovate troviamo ovviamente “Criminal Minds“, la tredicesima edizione di “C.S.I.” e anche ovviamente “NCIS.” Visto inoltre il successo ottenuto con “NCIS: Los Angeles” anche questa nuova serie troverà spazio l’anno prossimo.

Che dire? Non possiamo proprio lamentarci e anzi non possiamo che sentirci felici dinanzi a questa notizia, i nostri beniamini infatti ci faranno ancora compagnia e siamo sicuri che non si fermeranno neanche alla prossima stagione visto che si tratta di serie davvero molto seguite.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.