Uomini e Donne: Cristian e Tara sono davvero innamorati

Cristian e Tara sono la nuova coppia uscita dal programma di Maria De Filippi Uomini e Donne, programma che mira proprio infatti come ben sappiamo a forma delle coppie che possano poi vivere un’intensa storia d’amore. Dobbiamo ammettere che non avremmo scommesso neanche un centesimo su di loro ma dobbiamo ricrederci, almeno per adesso i due infatti sembrano davvero innamorati ed hanno ammesso proprio in questi giorni: “Ci siamo fatti desiderare ma ne è valsa la pena. Siamo entrambi gelosi, ma supereremo le difficoltà”.

Cristian ha affermato “L’ho messa a dura prova perché mi piaceva so di non aver usato metodi morbidi per convincerla ma lo avrei fatto anche senza le telecamere” e Tara invece “Mi ha fatto penare e piangere, ma solo adesso capisco quanto è adorabile, anche perché stando insieme riesco a gestirmelo meglio”. Hanno avuto un trascorso insomma piuttosto turbolento ma adesso le cose sembra davvero che si stiano stabilizzando. Entrambi ammettono inoltre di sentire la necessità di cambiare, di diventare persone più adulte capaci di iniziare una relazione adulte e non mancano infatti molti progetti per il loro futuro insieme.

Non ci resta che attendere insomma per scoprire ciò che accadrà realmente anche se ovviamente speriamo per loro che la loro storia d’amore possa durare per sempre.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.