CSI, stagione 12

Qual’è il telefilm di maggiore successo di questi anni? Sicuramente CSICrime Scene Investigation, serie televisiva interamente incentrata sul lavoro della polizia scientifica di Las Vegas, serie, dobbiamo ricordarlo, che ha dato il via ad altre due serie della stessa tipologia le cui storie sono però ambientate rispettivamente a New York e a Miami. CSI ha avuto un successo davvero enorme in tutti questi anni con un numero di fan sempre crescente che non si lascia sfuggire mai neanche una puntata. Oggi il telefilm CSI è arrivato addirittura alla sue dodicesima edizione, un vero e proprio record per una semplice serie televisiva.

La dodicesima edizione di CSI andrà in onda a partire dal 1 marzo 2012 sul canale Fox Crime di Sky e vedrà un bel po’ di cambiamenti nel cast. Lawrence Fishburne esce dalla serie per lasciare spazio a Ted Danson come capo della scientifica di Las Vegas e Marg Helgenberger, conosciuta da tutti per il personaggio di Catherine Willows, abbandonerà la serie dopo ben 11 anni per lasciare il posto a Elisabeth Shue.

Cambiamenti nel cast insomma, cambiamenti che di sicuro non tutti i fan vedranno come positivi ma che dovevamo aspettarci, non possiamo infatti certo pensare che un attore possa rimanere per sempre incollato ad una serie televisiva. Siamo sicuri che comunque vada sarà sempre un grande successo.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.