Sanremo: chi sarà il conduttore della prossima edizione?

Il Festival di Sanremo è ormai finito, un festival che quest’anno è stato davvero molto controverso soprattutto a causa della presenza di Adriano Celentano, un festival che ha visto una grande qualità musicale ma uno spettacolo non sempre all’altezza, uno spettacolo non sempre abbastanza divertente, a tratti un po’ noioso e che ha suscitato infatti non poche polemiche sia nel pubblico che nella critica.

Dopotutto però lo sappiamo bene, il Festival di Sanremo è così, non sarebbe niente senza un po’ di sane critiche da parte di tutti che sono anche un modo per dimostrare affetto verso un evento tanto importante per tutto il pubblico italiano. La conduzione di Gianni Morandi non sembra aver convinto, una conduzione a cui il pubblico italiano dovrà probabilmente rinunciare. Gianni Morandi ha infatti affermato di voler abbandonare questa esperienza. “E’ gia’ stata un eccesso la seconda conduzione: e’ ora di voltare pagina”, ha ammesso con tutta l’onestà possibile.

Chi condurrà allora il festival il prossimo anno? Il festival è appena finito eppure questa domanda ha già iniziato ad aleggiare. Il totoconduttore insomma ha già preso il via e sarà portato avanti con grande interesse sino all’inizio del 2013. I favoriti per adesso almeno a sentire il volere del pubblico sono Fabio Fazio, Fiorello oppure anche la tanto amata Maria De Filippi.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.