Un Wild davvero speciale per San Valentino

Oggi è la festa degli innamorati, una festa che porta ovviamente molte persone a vivere la serata fuori casa magari in un bel ristorantino oppure in un locale alla moda. Non tutti però sono così fortunati, molte persone infatti sono single e molte altre si trovano lontane dal loro amore per motivi di lavoro.

Se anche voi rientrate tra questi due gruppi di persone che la serata la trascorreranno in casa e se non avete assolutamente intenzione di lasciarvi andare alle lagne dei film d’amore scegliete di vedere Wild, il meraviglioso programma condotto da Fiammetta Cicogna che ci porta alla scoperta della natura, della sopravvivenza e anche di curiosità sul mondo che ci circonda. Nella puntata di stasera potremmo vedere Fiammetta Cicogna, Roberto Bruzzone e la cagnolina Nessie cercare di sopravvivere nelle acque di una palude, Bear Grylls cercare di sopravvivere invece nel deserto del Sahara e Steve Backshall che sfida il Rio delle Amazzoni. L’ex marine Cade Courtley insegnerà invece alcuni efficaci metodi di sopravvivenza in caso di naufragi ed uragani e non mancheranno ovviamente anche molti wild file tutti da scoprire.

Una puntata insomma quella di stasera che merita davvero di essere seguita con grande attenzione, una puntata speciale tutta da gustare.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.