Smash dal 19 febbraio su Mya

Sta finalmente per arrivare anche in Italia a poco tempo dal debutto americano il telefilm più atteso di tutto il 2012. Stiamo ovviamente parlando di “Smash“, una serie televisiva che offre al pubblico la possibilità di entrare dietro le quinte di un famoso spettacolo di Broadway, insomma una sorta di via di mezzo tra il telefilm cult “Saranno famosi” e il più recente “Chicago”.

Questa nuova serie televisiva che promette di essere davvero entusiasmante per tutti gli amanti del genere è stata firmate niente meno che da Steven Spielberg e vede nel cast Debra Messing meglio conosciuta per il ruolo di Grace nel famoso telefilm “Will & Grace”.

Ecco quello che possiamo leggere sull’importante rivista Variety che ha offerto ben tre pagine di spazio a questo nuovo telefilm: “E’ una serie molto ambiziosa che non può fallire, non solo dal punto di vista del numero degli spettatori ma, se possibile, più per la qualità che deve risaltare in uno spettacolo in cui gli sforzi sono stati massimi. Dalle canzoni originali appositamente confezionate alle coreografie da urlo, passando per le dispendiose location (si parla di 3 milioni e mezzo di dollari investiti a puntata!) e un cast costruito per sfondare in cui spicca la ritrovata Debra Messing”.

Non ci resta insomma che attendere il 19 febbraio, in prima serata infatti su Mya avrà luogo la prima puntata di questo imperdibile telefilm.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.