Le 100 puntate di Zelig

Il programma comico più seguito d’Italia si appresta a raggiungere un importante traguardo, le 100 puntate. Si tratta di un traguardo che ben pochi altri programmi riescono a raggiungere, per molti si tratta di un vero e proprio miraggio. Perché Zelig invece è riuscito in questa impresa? Arrivare alle 100 puntate significa avere un successo crescente edizione dopo edizione, significa che il pubblico continua a volerlo vedere e significa che sempre più persone si avvicinano ad esso e tutto questo è possibile solo con una formula che funziona.

La formula di Zelig funziona perché è una formula semplice e fresca, perché offre dei veri e propri talenti della comicità cercando di portare avanti ovviamente i personaggi che più degli altri riescono a raggiungere il pubblico ma cercando anche di sfornarne sempre di nuovi, di offrirli al pubblico per vedere se possono avere un futuro. Claudio Bisio ovviamente fa la sua parte nel successo del programma, un conduttore bravo e simpatico che viene sempre spalleggiato da personaggi femminili di tutto rilievo.

Tra i personaggi femminili storici di Zelig troviamo ovviamente Vanessa Incontrada e Michelle Hunziker. Michelle sarà sicuramente presente alla puntata speciale di festeggiamento per le 100 puntate di Zelig ma dubitiamo invece che Vanessa ci sarà. Purtroppo infatti i suoi rapporti con lo staff della trasmissione si sono chiusi in malo modo.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.