Mara Venier non parteciperà più a La notte del Capodanno

La notte del Capodanno” è il programma di Rai Uno che in diretta televisiva da Courmayeur accompagna ogni anno l’ultima notte del mese di dicembre di tutti gli italiani, un classico programma d’intrattenimento allegro e divertente per accompagnare le cene dell’ultimo giorno dell’anno e per offrire a tutti la possibilità di ascoltare della buona musica e di divertirsi intensamente.

A fianco di Pino Insegno nella conduzione di questo programma avrebbe dovuto esserci la bellissima Mara Venier, da sempre volto indiscusso di Rai Uno che tutti gli italiani amano. A quanto pare però non sarà possibile vedere quest’anno per la fine del 2011 perché, come racconta la stessa Mara ad Alfonso Signorini, “Mi hanno fatto fuori, sono spariti tutti. Questo è un vero giallo, lo farà Carlo Conti. Siamo tutti rimasti molto male. Pino Insegno aveva rinunciato a serate, io avevo già i vestiti pronti fatti da Richmond, che ora dovrò pagare perché non li uso più”.

Non solo quindi non ci sarà Mara Venier ma neanche Pino Insegno. Che cosa sarà successo? Se non lo sanno i diretti interessati figuriamoci se possiamo saperlo noi, quel che è certo è che loro proprio non se lo aspettavano e dovranno quindi cambiare all’ultimo momento tutti i loro programmi.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.