Amici 2011: Lorenzo Tognocchi entra nella scuola

La puntata di sabato pomeriggio del talent show Amici di Maria De Filippi ha visto la sfida tra Lorenzo Tognocchi, un cantante che già da un paio di anni cercava di entrare nella scuola, contro tutti e quattro i cantanti della squadra gialla. Sono stati proprio i cantanti della squadra gialla a decidere di candidarsi tutti per la sfida, una decisione presa per dare risalto al loro spirito di squadra e per cercare di rimanere vicini l’uno all’altro anche in un momento così importante.

La sfida è iniziata in diretta televisiva ma purtroppo è stata poi interrotta a causa della mancanza di tempo ma sarà comunque possibile vederla oggi nella fascia pomeridiana in onda ogni giorno su Canale 5. Vi sveliamo però l’esito della sfida. Il giornalista Paolo Giordano ha ascoltato con attenzione tutti i ragazzi in sfida e alla fine ha deciso di far entrare Lorenzo Tognocchi al posto di Nicola Di Trapani. Tra tutti i cantanti della squadra gialla infatti secondo Paolo Giordano proprio Nicola non si meritava di possedere quel banco mentre Lorenzo avrebbe dimostrato di avere delle doti davvero eccezionali su cui poter lavorare.

La puntata di sabato pomeriggio di Amici ha visto ovviamente anche la classica sfida a squadre in cui sono usciti vincitori ancora una volta i componenti della squadra blu. Seconda posizione invece per la squadra gialla e ultima posizione per la squadra verde di cui nei prossimi giorni scopriremo chi sarà messo in sfida.

1 Commento su Amici 2011: Lorenzo Tognocchi entra nella scuola

  1. Cara Lucia,suogno sircue ch’a musiche ‘e presidente Berlushconi sarà pe ‘lei una shtraordinarie sorprese, bella cumme ‘o golfo ‘e Surriento, cchiù belle ancore ch’e canzoni ‘e maeshtre inglese.

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.