Aperti i casting per il nuovo game show di Gerry Scotti

Gerry Scotti ha dimostrato di avere davvero un talento innato per presentare i game show. La sua simpatia è infatti talmente tanto semplice da arrivare in modo diretto ad ogni telespettatore riuscendo allo stesso tempo anche a mettere del tutto a proprio agio i concorrenti.

Ecco perché possiamo allora considerare perfetta la decisione di mettere proprio Gerry Scotti a condurre il nuovo game show dal titolo “The Money Drop“, un game show inglese che in Gran Bretagna ha avuto un successo davvero eccezionale e che è stato così realizzato anche in altri paesi del mondo con lo stesso identico successo.

Il game show sta per arrivare anche in Italia e sono infatti stati aperti in modo ufficiale i casting. Possono partecipare ai casting tutte le coppie siano esse coppie di fidanzati, marito e moglie, conviventi ma anche nonni e nipoti, padri e figli, fratelli o semplicemente amici. Per partecipare è sufficiente inviare una mail a concorrentidrop@mediaset.it e attendere poi di essere ricontattati.

In palio c’è niente di meno che un milione di euro, un montepremi davvero eccezionale che potrebbe davvero cambiare la vita della fortunata coppia di concorrenti. Arrivare ovviamente al milione non sarà facile perché il game show prevede domande davvero insidiose a cui è necessario rispondere inoltre in tempi davvero molto brevi.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.