Le prime notizie su Top Of The Lake

Dagli Stati Uniti arrivano finalmente le prime notizie sulla miniserie televisiva Top The Lake, una delle serie sicuramente più attese per il prossimo anno. La miniserie sarà composta da 7 puntate soltanto e sarà co-prodotta da Sundance Channel e BBC Worldwide.

Le elevate aspettatvie che ruotano attorno a questa miniserie sono dettate soprattutto dal fatto che la direzione della miniserie ma anche la sua intera scrittura è stata affidata niente di meno che al Premio Oscar Jane Campion, un nome che infonde fiducia a tutti coloro che lavorano nel mondo dello spettacolo e che da lui si aspettano davvero grandi cose. Non dobbiamo inoltre dimenticare che nel cast artistico di questa miniserie troviamo Elisabeth Moss, una delle attrici più amate del momento conosciuta per aver preso parte a Mad Men.

La miniserie inizia con la scomparsa di una ragazzina di dodici anni. Non si tratta di una ragazzina qualsiasi, lei è la figlia del boss della droga ed inoltre è anche in attesa di un bambino. Il caso viene affidato alla detective Robn Griffin, interpretata appunto da Elisabeth Moss. Si tratta di un’avventura coinvolgente e ricca di emozioni e adrenalina che promette di sondare la natura umana e di mettere in evidenza il suo rapporto intimo con la natura che ci circonda.

Le riprese per la realizzazione di Top Of The Lake prenderanno il via nel mese di febbraio 2012.

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.