GF12: Gaia confessa la sua omosessualità

Circolavano già da un po’ di tempo delle voci sulla presunta omosessualità di Gaia, una delle protagonista del Grande Fratello 12. Oggi queste voci sono state confermate. Gaia infatti ha ammesso di aver vinto il titolo di Miss Lesbica nel 2010 raccontando poi ovviamente a tutti gli altri suoi compagnia di avventura il suo modo di vivere l’omosessualità.

Gaia ha ammesso di essere stata sia con uomini che con donne. Afferma infatti Gaia davanti ai suoi coinquilini: “Sono stata sia con uomini che con donne, mi ritengo una bisex, anche se ogni volta che pronuncio questa parola mi suona male. Ho convissuto per due anni con una donna e per altrettanti due con un uomo”.

Gaia ammette però anche che l’amore vero lo ha provato solo per una donna, per lei è come se solo una donna potesse davvero comprenderla in modo intenso e provare i suoi stessi sentimenti. Ecco come ha cercato di spiegare questo concetto ai suoi compagni:  “Sono due cose molto diverse, con un uomo ti compensi, con una donna vivi le stesse emozioni, ma l’amore vero l’ho provato per una ragazza. Anche se ci sono ancora molti pregiudizi, io e lei andavamo in giro per Roma mano nella mano e ci baciavamo in pubblico”.

Gaia ha dimostrato con queste sue parole di essere una donna capace di avere un grande coraggio, una donna che non ha alcuna intenzione di farsi mettere i piedi in testa da nessuno. Forse il suo comportamento può essere di grande aiuto per tutte le persone che vorrebbero fare outing ma che ancora non ci riescono.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.