Fiorello: il più grande spettacolo dopo il week end

Le notizie ufficiali di questi ultimi giorni hanno finalmente placato gli animi di tutti i fan del grande Fiorello. Il suo nuovo programma dal titolo “Il più grande spettacolo dopo il week end” andrà infatti in onda su Rai 1 a partire dal prossimo 14 novembre 2011. Fiorello ha così commentato la notizia davanti ai giornalisti dell’Ansa: “Spero si possa fare un bello show!” affermando inoltre “Certo il fatto di essere condannati a vincere o leggere sui giornali che ti danno come salvatore di non so quale patria, un po’ di pressione te la mette. Direi anche un po’ di ansia da prestazione… Ho voluto la bicicletta? Ora mi tocca pedalare”.

Effettivamente le aspettative sul ritorno di Fiorello come conduttore televisivo sono davvero alte, aspettative che difficilmente però potranno essere deluse vista non solo la bravura di Fiorello nella conduzione ma anche il fatto che lui stesso ha partecipato alla stesura di questo programma.

Fiorello ha inoltre iniziato a postare sul suo profilo Twitter molti comunicati stampa, immagini e gag. Si tratta di pubblicità oppure di un modo per scansare la tensione? Ciò che è certo è che ogni critica è ormai caduta comprese quelle sul compenso di Fiorello, proprio Fiorello infatti avrebbe chiesto di avere lo stesso compenso del 2004, compenso di gran lunga inferiore a quanto sembra rispetto al compenso di tutti i suoi colleghi.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.