Syria a Star Academy

La cantante Syria ha sempre dimostrato un grande interesse verso i talent show ed ha sempre ammesso che sarebbe più che felice di poter partecipare ad uno di essi in qualità di giudice. In molti credevano che proprio lei l’anno passato avrebbe partecipato al programma X Factor ma alla fine il suo nome fu sostituito con quello di Anna Tatangelo, cantante e compagna di Gigi d’Alessio con il quale ha avuto anche una figlia.

Sembra però che finalmente quest’anno vi sia un posto per Syria in un talent show, precisamente nel nuovo talent di Rai 2 dal titolo Star Academy, programma che andrà in onda a partire dal 27 settembre 2011. Insieme a Syria nella giuria del programma sarà presente sicuramente anche Lorella Cuccarini. Ancora non si hanno invece notizie precise riguardo al terzo giudice anche se alcune indiscrezioni parlano della possibilità che si tratti di Nicola Savino.

Ancora non si hanno notizie certe neanche sui nomi dei tutor del programma, degli esperti del mondo della musica che aiuteranno i 16 concorrenti a preparare nel miglior modo possibile le loro esibizioni. Anche in questo caso non mancano però certo le indiscrezioni che parlano di nomi del calibro di Irene Grandi e Ron.

Non ci resta quindi a questo punto che attendere l’inizio del programma per scoprire anche tutti gli altri big presenti, programma che, lo ricordiamo, sarà condotto proprio come X Factor da Francesco Facchinetti a cui vanno inoltre tutti i nostri più sentiti auguri visto che è appena diventato papà.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.