Italia’s Got Talent perde Geppi Cucciari

La messa in onda della terza edizione del programma televisivo Italia’s Got Talent è stata anticipata. Non sono stati resi noti i motivi di questa decisione, decisione che comunque non avrà di sicuro alcun tipo di ripercussione sull’auditel. Italia’s Got Talent è infatti uno dei programmi più seguiti dagli italiani che a quanto pare amano vedere persone di ogni età che cercano di dimostrare il loro talento.

Nonostante non si abbia alcun tipo di paura riguardo al cambiamento della messa in onda un piccolo neo è nato su questo programma. Anticipare la messa in onda significa infatti perdere Geppi Cucciari, una delle comiche più amate del momento che ha condotto sino ad oggi il programma insieme a Simone Annichiarico. Geppi Cucciari infatti ha già preso degli impegni con il canale La7, impegni quindi che la costringono ad allontanarsi dal programma.

Si tratta di una grande perdita per Italia’s Got Talent perché Geppi è davvero molto amata dal pubblico, una conduttrice brillante e simpatica capace sempre di strappare un sorriso. Questa notizia fa nascere domande ovvie. Simone Annichiarico resterà da solo alla conduzione del programma o sarà affiancato da una nuova presenza femminile? Se così fosse chi si meriterebbe una conduzione così importante in prima serata? Per adesso non sono trapelate notizie, dobbiamo attendere le decisioni della Mediaset e di Fascino P.g.t.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.