Torna il reality sulla famiglia Kardashian

Era il 2007 quando il canale E! Entertainment di Sky, canale 129, annunciò un reality show sulla famiglia Kardashian. Il reality prese il nome in America di Keeping Up with the Kardashians e in Italia di Al passo con i Kardashian e divenne in poco tempo un enorme successo. Le due figlie Kourtney e Khloé dell’avvocato Robert Kardashian nonché sua moglie Kris erano a quel tempo delle vere e proprie sconosciute, ma a lanciare il programma bastò la presenza anche della terza figlia Kim, amica di Parsi Hillton, conosciuta in tutto il mondo per la sua vita sregolata nonché ovviamente per il suo video a luci rosse amatoriale.

Il reality è diventato talmente tanto famoso che ormai ne sono state fatte ben sei stagioni. La sesta stagione è già stata mandata in onda negli Stati Uniti a metà giugno e arriverà in Italia a partire dal 7 agosto alle ore 20.00 sempre ovviamente sul canale canale E! Entertainment di Sky.

La nuova serie sarà incentrata soprattutto sulla storia d’amore tra Kim e il cestista Kris Nathan Humphrie nonché sui primi problemi di vita matrimoniale tra Kourtneye suo marito Scott. Si scoprirà inoltre che la pelle di Kim è affetta da psoriasi, una malattia che le creerà non pochi problemi per le sue campagne pubblicitarie in bikini.

Sarà mandato in onda inoltre un episodio che tutti attendevano da tempo, la radiografia del lato B di Kim. Attraverso questa radiografia infatti Kim vuole dimostrare al mondo intero che il suo fisico è completamente naturale.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.