Iniziano le riprese de I Cesaroni 5

Hanno da poco preso il via le riprese della nuova stagione de I Cesaroni, fiction televisiva di Canale 5 che ha riscosso in questi anni un enorme successo. Non si sa ancora quando sarà messa in onda questa quinta stagione ma è certo che farà parte del palinsesto televisivo 2011-2012. I fan della mitica serie televisiva non devono quindi disperare, a breve potranno scoprire il seguito delle vicende di questa strana e simpatica famiglia romana.

Per la quinta stagione de I Cesaroni sono stati riconfermati Claudio Amendola, Elena Sofia Ricci, Antonello Fassari, Max Tortora, Matteo Branciamore mentre è ormai stata resa ufficiale l’uscita di scena della giovane  Alessandra Mastronardi. Si tratta di un brutto colpo per tutti gli amanti della serie visto che Alessandra Mastronardi deve essere considerata come una delle attrici italiane più amate del momento. La brava e bella Alessandra è però purtroppo molto impegnata con molti altri progetti come le riprese della prossima produzione di Woody Allen.

Ancora non si sa niente invece della presenza di Marta Zoffoli e di Barbara Tabita ma si è parlato della possibile presenza di una nuova giovane attrice, Nina Torresi di soli 21 anni. Anche se Nina è così giovane vanta un curriculum di tutto rispetto e questo potrebbe essere per lei un vero e proprio trampolino di lancio capace di far decollare la sua carriera. Ancora però non è dato sapere quale personaggio Nina potrebbe interpretare nella serie. Sembra inoltre che saranno molte altre le new entry in questa serie, ancora però non si hanno notizie più precise.

3 Commenti su Iniziano le riprese de I Cesaroni 5

  1. ciao io amo i cesaroni dico a alesandra, ludovico  e tt quelli che se ne andranno di rimanere pensateci!!!!!!!!!!! ciao vi voglio bene

  2. sono molto dispiaciuta che la mastronardi (eva) non ci sia più perchè lei era la mia protagonista preferita. e quindi io i cesaroni non le guarderò più, almeno nella prima i nella seconda ci deve essere ,Comunque speriamo che cambi idea!

  3. anch’io sono molto dispiaciuta che non ci siano più la alessandra, carlotta e walter ed alessandra è la protagonista preferita. Comunque vorrei che cambiassero idea

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.