Milly Carlucci contro lo show di Barbara D’Urso

Nei giorni scorsi è stata comunicata la presenza nel nuovo palinsesto televisivo di Canale 5 di un nuovo programma condotto da Barbara D’Urso. Il programma che prende il nome di Baila! vedrà personaggi famosi e persone invece assolutamente sconosciute ballare insieme al ritmo delle melodie più disparate.

Milly Carlucci che conduce sulla RAI il programma Ballando sotto le stelle si è già messa sulla difensiva e ha denunciato la Mediaset per plagio. Milly Carlucci ribadisce inoltre che non si tratta certo della prima volta che la Mediaset mette in atto manovre di questa tipologia perché la stessa identica situazione si era già presentata con il programma condotto da Gerry Scotti Io Canto, programma considerato la fotocopia di Ti lascio una canzone.

La Mediaset risponde affermando che il nuovo programma di Canale 5 ha preso spunto da un nuovo format sudamericano e che Milly Carlucci non deve in alcun modo sentirsi minacciata da questa nuova presenza televisiva. La Mediaset ribadisce inoltre che è ormai praticamente impossibile creare dei programmi completamente nuovi e che invece è più che normale rifarsi a cose già esistenti. Da qui a parlare di plagio c’è però secondo la Mediaset un vero e proprio mare.

Non ci resta quindi che attendere l’esito di questa battaglia e scoprire così se Mediaset riuscirà anche questa volta a far cadere ogni accusa.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.