Non sarà Brignano a condurre le Iene


Continuano a rincorrersi le novità che riguardano la nuova stagione televisiva de Le Iene, dopo la probabile conferma di Luca Argentero e Ilary Blasi, molte riviste avevano dato come terza scelta l’attore Enrico Brignano, ma questa news è stata clamorosamente smentita.
Infatti non sarà Enrico Brignano a condurre Le Iene, il comico romano non ha proprio la possibilità di accettare la proposta offerta da Mediaset perché impegnato con le riprese della fiction natalizia che verrà mandata in onda da Sky. Una specie di cinepanettone in versione tv in cui lui è il protagonista: Natale 2.
I tratterà di una produzione Taodue diretta da Giambattista dove Brignano lavorerà insieme ad Alessandro Gassman. Quindi niente iene per lui, ma nessuna rottura con i rapporto Mediaset visto che è stata confermata la sua presenza nella prossima stagione dei Cesaroni.
Quindi chi sarà a condurre le Iene al posto di Luca e Paolo? oltre Argentero chi sarà l’altro protagonista dello show secondo voi? Forse Mediaset è in crisi nel trovare un valido sostituto? Oppure le cose sono solamente nascoste per creare suspance? Non ci resta che attendere l’evoluzione dei fatti.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.