The Good Wife avrà Lisa Edelstein


L’attrice Lisa Eldestein ha da poco lasciato la serie tv Dr House ma a quanto pare non ne vuole sapere di lasciare il mondo della televisione. Finalmente si scopre la motivazione che l’ha spinta a lasciare la serie tv più amata in America: nuovo ingaggio per lei.
Infatti, l’attrice famosa in tutto il mondo per aver interpretato il ruolo della Dottoressa Cuddy in Dr House, sarà impegnata il prossimo autunno sempre nel mondo della televisione ma con The Good Wife di cui andrà in onda la nuova terza stagione.
Fino a qualche tempo fa l’attrice era data per scontata nell’ottava stagione ed ultima di Dr House che negli stati uniti andrà in onda dal 3 ottobre. Ma, quando le trattative con la Universal (che produce lo show) sembravano ormai concluse -o almeno lo erano per il resto del cast-, la Edelstein ha deciso lasciare il suo ruolo parlando di esser stata delusa.
Ebbene la verità non era questa ma che le aveva offerte un ruolo in The Good Wife. Quanto le sia costata esattamente non lo sappiamo, ma pare che alla base della decisione dell’attrice di non tornare sul set del medical drama ci sarebbe la richiesta da parte della Fox.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.